Politica

Agricoltura pericolosa per il clima: la fiction dei cambiamenti climatici prende il posto della pandemia

John Kerry, membro di rilievo del Deep State, dichiara ufficialmente guerra all’Umanità: «L’agricoltura contribuisce al 33% emissioni del pianeta, non possiamo arrivare a zero a meno che l’agricoltura non sia parte della soluzione»

Prossima mossa quindi? Carta della carestia indotta.

In attesa che un bravo psichiatra lo prenda sotto la sua ala protettiva, ragioniamo sui punti salienti del suo folle discorso.

– L’agricoltura contribuisce per il 33% al riscaldamento globale
– Non potremo mai arrivare ad emissioni zero senza fermare la produzione agricola (diranno che c’è sempre la carne sintetica ed i gustosissimi grilli)
– Se non fermiamo la produzione agricola, 600 milioni di persone moriranno di fame a causa del riscaldamento globale
– Sottolinea e si lamenta che siamo oltre 8 miliardi di persone
– Ad un certo punto dice che è la scienza (sempre quella con la acca finale, e ovviamente sul loro libro paga), a dirci che dobbiamo fare tutti questi sacrifici, altrimenti ci saranno queste drammatiche conseguenze. Solito copione già visto con il virus mai isolato
– Ultima cosa che dice, è che tutto era già previsto, ma che sta accadendo molto più velocemente di quanto avevano calcolato

Come scritto in tempi non sospetti, la fretta che hanno di completare il piano, è ormai evidente e palese. Cambiamenti così radicali, per poter andare a buon fine, necessitano di decenni.
Non per altro, hanno bisogno di una emergenza continua, altrimenti il giochino non può continuare.

Questi personaggi non solo non fanno paura: ormai possono fare solo cabaret.
Per quale motivo?

La carta che si sono giocati con la fanta-pandemia ha fatto risvegliare milioni di persone nel mondo, che adesso non solo guardano come prima, finalmente vedono.

Per essere maggiormente comprensibili useremo una metafora.
Se prima il Deep State faceva le mosse con la luce della stanza spenta, adesso è accesa e si vedono tutti i movimenti ed i protagonisti.

Si vedono, principalmente, criminali da arrestare.

Leave A Reply