Realizza la casa dei tuoi sogni in economia

10/06/2016

Oggi vi mostriamo delle bellissime case firmate Huf Hause impresa leader tedesca nella realizzazione di case prefabbricate.Sono bellissime vero!!! Le case prefabbricate sono una soluzione “economica” i prezzi variano molto da impresa ad impresa e partono dai 800€/mq fino ai 3000€/mq in base alle rifiniture alla qualita’ degli interni. ma soprattutto sono il modo per realizzare la casa dei vostri sogni.Una casa prefabbricata ha molti pro e pochi contro e non ha nulla da invidiare ad una casa di cemento sopratutto in termini di qualita’, ecosostenibilita’ e confort.

Hulf Hause presentazione

Design, tecnologia, stile, sono le caratteristiche che contraddistinguono ogni abitazione firmata Huf Haus, leader nel settore delle case prefabbricate di lusso. Vi accompagniamo nell’ultima creazione realizzata dall’azienda tedesca, appartenente alla tipologia Art 3.

Ogni abitazione che nasce nella factory di Hartenfels, in Germania, è unica e irripetibile, concepita sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente al quale viene data ampia libertà di scelta nella fase progettuale e realizzativa dell’abitazione. Una casa Huf Haus viene adattata e formata in base alle esigenze del cliente: da sempre in Huf Haus ogni progetto è personalizzato e studiato per soddisfare desideri specifici della clientela. Inoltre, ogni casa Huf Haus viene realizzata per integrarsi perfettamente nel paesaggio circostante, oltre che alla tipologia e grandezza del terreno a disposizione. Questa casa della tipologia Art 3 è una delle ultime abitazioni dell’azienda tedesca; si tratta di una casa costruita in classe A+ che mostra in maniera convincente come la progettazione individuale si possa concentrare sui desideri e le esigenze del committente e della sua famiglia. Questa villla è innanzitutto un riuscito esempio di abitazione caratterizzata da una forte connotazione ambientale. Come dicevamo, la casa è certificata A+ e ingloba importanti soluzioni energetiche studiate per abbattere i consumi. Le nuove case green [r]evolution energy+ di Huf Haus sono in grado di produrre più energia di quella che viene consumata rendendo in tal modo i proprietari produttori di energia.

About the Author

Rispondi