La villa da sogno di Justin Bieber a Londra

03/04/2017

Che a Justin Bieber piacciano le belle case - e cambiarle anche spesso - è ormai noto a tutti e le sue lussuose e numerose proprietà, da Beverly Hills a Hollywood fino alle Isole Cayman non sono certo un segreto.

Ultima, solo in ordine di tempo, è questa spettacolare proprietà situata a North London, nell’area metropolitana della città, che il cantante ha affittato per la cifra record di 100.000 sterline al mese. Scopritela con noi sfogliando la gallery.

La villa, edificata nel 1910, occupa una superficie complessiva di circa 2200 metri quadrati e si trova in una delle zone più esclusive dell’intera Inghilterra, che sta attraendo sempre più personaggi famosi e facoltosi, e che offre a Justin tutta la privacy di cui è alla continua ricerca.

Al suo interno trovano spazio ben quindici stanze, tra le quali uno sfarzosissimo bagno per la cui costruzione sono stati utilizzati ben dodici tipi di marmo italiano. Poi un cinema, una fornita cantina, spa, un campo da tennis e per di più due piscine. Insomma, non manca proprio nulla.

La popstar ha dichiarato la sua intenzione di dividersi fra gli impegni lavorativi a Los Angeles e questo “buen ritiro” british. Un luogo lontano dal jetset dove forse spera di recuperare un po’ di privacy e serenità. Con una casa così come dargli torto?

Photo Credits: Getty Images

About the Author

Rispondi